Capiamo il Russo parlato è un laboratorio online che vi aiuterà a capire meglio il Russo. Conosceremo diverse costruzioni, che si usano per esprimere interrogazioni, valutazioni positive o negative, accettazione o rifiuto, necessità o impossibilità e altro.
Per esempio, la frase “Какой это концерт” può essere una domanda (che concerto è?), una valutazione positiva (è il miglior concerto che ho sentito), ma anche una valutazione negativa (in questo caso si allude ad una situazione o a un comportamento del tutto sbagliati). Come capire cosa vuole dire una persona? E’ necessario conoscere le strutture e le intonazioni della lingua.
Apprendere queste costruzioni vi permetterà di capire meglio il vostro interlocutore russo, rendere la vostra conversazione più ricca e più espressiva. Vi permetterà anche di comprendere meglio e apprezzare i film e i libri russi. Durante questo laboratorio ci sarà spazio per parlare, quindi avrete l’occasione di fare pratica di lingua parlata e imparate a comunicare meglio, esprimere i vostri pensieri e le emozioni nei diversi modi.
Il laboratorio sarà nella forma di una serie di webinar interattivi dove tutti i partecipanti prenderanno parte alla discussione. Prima dell’inizio del laboratorio sarà organizzata una prova di connessione con ogni partecipante singolarmente.
A quali livelli è adatto?
È richiesto un livello minimo di lingua Russa B1
Quando sarà il prossimo laboratorio?
Il prossimo laboratorio inizia il 16 marzo con il seguente orario:
ogni lunedì e venerdì dalle 19.00 alle 19.30 (16 incontri)
Cosa serve per partecipare al laboratorio?
Un computer o un tablet e una connessione ad Internet
Quanto costa?
Il costo per i 16 incontri è di 100 Euro
Come posso pagare?
Via bonifico, PayPal, Satispay o in contanti (solo a Milano)
Come iscriversi?
Per iscriverti al laboratorio online Capiamo il Russo parlato compila la form qui.